Regolamento parco

Il Parco giochi “Gong” è un luogo d’incontro in cui i bambini sono protagonisti di un mondo tutto loro, pertanto vi chiediamo di attenervi al regolamento per la loro sicurezza e permanenza delle persone all’interno del Parco:

  1. Non è ammesso l’accesso al Parco a persone con oggetti aventi dimensioni voluminose quali, ad esempio, carrelli, borse frigo, valigie, trolley, ad esclusione di passeggini, carrozzelle o simili per il trasporto di bambini o di disabili
  2. Non è permesso lasciare incustodite borse, sacche, zaini e oggetti di alcun tipo. Gli oggetti rinvenuti incustoditi o non sorvegliati dal personale del Parco, saranno controllati e portati presso la biglietteria.
  3. All’ingresso verrà consegnato un badge il quale deve essere conservato durante l’intera permanenza nel Parco e a richiesta esibito al personale del Parco. Qualora questo sia perso verrà pagata una somma pari a 5€ (cauzione) e due ore di permanenza al Parco.
  4. Non è consentito l’ingresso al Parco con biciclette, pattini, skateboard, droni, giocattoli, apparecchi a controllo remoto etc..
  5. I bambini non posso accedere al parco senza accompagnatore, devono essere controllati da un adulto durante tutta la permanenza all’interno del Parco e si intendono sottoposti alla custodia dell’accompagnatore. L’accesso al Parco agli animali non è consentito. Ogni accompagnatore può accompagnare un massimo di 3 bambini.
  6. È tassativamente proibito l’accesso ad aree e/o settori del Parco interdetti al pubblico e/o riservati esclusivamente al Personale del Parco. Per il recupero di oggetti caduti all’interno di tali zone, rivolgersi agli animatori.
  7. Nel rispetto massimo dei nostri ospiti, i bambini, non è consentito fumare. Il divieto include le sigarette elettroniche.
  8. Sono vietati i comportamenti non conformi ai regolamenti di pubblica sicurezza. Al visitatore è vietata qualsiasi attività di vendita e volantinaggio, sia all’interno del Parco sia nell’area dei parcheggi.
  9. Per esigenze manutentive, alcune attrazioni potrebbero risultare non utilizzabili, così come in caso di maltempo o di pioggia potrebbero essere fermate per motivi di sicurezza. In entrambi i casi non è previsto il rimborso del biglietto. In caso di emergenza, attenersi scrupolosamente alle istruzioni impartite dal personale addetto alla sicurezza del Parco.
  10. L’utilizzo delle attrazioni da parte del pubblico deve avvenire in modo tale da evitare l’esposizione a rischi, e con attenzione e prudenza, onde evitare di creare situazioni di pericolo per sé o per altri. Il Cliente, pertanto, deve rispettare le normali regole di prudenza e, in particolare, deve attenersi alle prescrizioni presenti nei cartelli affissi all’ingresso di ciascuna attrazione. Per la sicurezza della Clientela, ogni attrazione è soggetta a prescrizioni di utilizzo in relazione all’età, alla statura, al peso e alle condizioni fisiche o di salute;
  11. Si ricorda che, ad eccezione delle attrazioni per le quali è espressamente escluso l’utilizzo, i bambini e/o ragazzi con disabilità fisiche e/o mentali devono essere accompagnati a bordo dell’attrazione da un genitore o da un accompagnatore adulto.
  12. In alcune aree del Parco sono attivi sistemi di video-sorveglianza, al solo fine di garantire la sicurezza e di salvaguardare il patrimonio aziendale. Le immagini sono visionate dagli addetti alla sorveglianza e sono consultabili dal personale incaricato o dalle Autorità di pubblica sicurezza.
  13. Il Parco si riserva la facoltà di effettuare, direttamente o tramite terzi incaricati, fotografie, filmati o altre forme di registrazione delle immagini delle persone all’interno del Parco che potranno essere utilizzate dal Parco o da terzi incaricati dal Parco per la promozione delle iniziative proprie o di enti terzi, per la produzione di materiale informativo, editoriale, pubblicitario e, in generale, per il perseguimento dei propri scopi istituzionali, senza che la persona ripresa abbia diritto ad alcun corrispettivo.
  14. La Direzione  si riserva il diritto di allontanare dal parco gli ospiti il cui comportamento non sia conforme alle norme di sicurezza ed alle disposizione del parco.